Piazza Eleonora Duse 2, Milano – Italy - Phone: +39 02.841615 - Email: info@laserplast.org

LASERPLAST

TRATTAMENTI CON LASER ND-YAG

La bellezza giace negli occhi di chi la contempla

Il laser Nd: YAG (1064 nm) è il laser medicale che presenta la più alta penetrazione nella cute. Ciò permette di raggiungere i granuli di pigmento dei tatuaggi scuri e i vasi sanguigni situati negli strati più profondi della pelle. La rimozione dei tatuaggi è ottenuta mediante la liberazione di alte energie in miliardesime parti del secondo (nell’ordine dei nanosecondi) mentre la coagulazione dei vasi sanguigni è ottenuta mediante durate d’impulso molto maggiori (nell’ordine dei millisecondi). Nel primo caso il pigmento colpito viene frantumato e quindi eliminato ad opera dei mastociti mentre nel secondo l’energia emessa determina coagulazione del vaso sanguigno. Maggiore è il diametro e la profondità del vaso sanguigno maggiore dovrà essere la durata di impulso e l’energia emessa.

Il laser Nd: YAG long pulse (a lunga durata di impulso) è l’unico in grado di offrire buoni risultati nel trattamento dei capillari degli arti inferiori. È talvolta usato nei trattamenti degli angiomi e di vasi di grosse dimensioni del volto.

Rimozione Angiomi Capillari Teleangectasie Milano

Laser per eliminare capillari, angiomi e couperose

Per la rimozione di angiomi, capillari, teleangectasie a Milano potete rivolgervi ai professionisti di Laserplast che utilizzano il laser medicale Nd: YAG.

Rimozione Angiomi Capillari Teleangectasie Milano

TIPO DI INTERVENTO
 Trattamento Laser
CONSENSO INFORMATO DA FIRMARE
TECNOLOGIE UTILIZZATE
 Laser Nd: YAG Q-switched, laser Nd: YAG long pulse
DURATA DI OGNI SEDUTA
 20 minuti circa
NUMERO DI SEDUTE
4-5 (in funzione della severità ed estensione della problematica)
DISTANZA TRA LE SEDUTE
30 – 40 giorni
FORME DI ANESTESIA
Nessuna
EFFETTI COLLATERALI (ANCHE TEMPORANEI)
Rossore (qualche ora), modico gonfiore del decorso del vaso (qualche giorno), modico dolore (laser Nd:YAG Q-switched), crosticine della durata di qualche giorno (laser Nd:YAG Q-switched), infiammazione (auspicata) per qualche ulteriore giorno (laser Nd:YAG Q-switched)
PRECAUZIONI DA SEGUIRE PRIMA DEI TRATTAMENTI
Non esporsi volontariamente alla luce solare o a lampade UV per 30 giorni prima del trattamento, non assumere antibiotici o tranquillanti, applicare protezione solare 50+ per almeno 15 giorni prima della prima seduta
PRECAUZIONI DA SEGUIRE DOPO I TRATTAMENTI
Le stesse da eseguirsi prima dei trattamenti
Right Menu Icon
Call Now Button