Laserplast
Riduzione non chirurgica delle adiposità localizzate mediante ultrasuoni uniformi
La bellezza giace negli occhi di chi la contempla

Radiofrequenza Ultrasuoni Uniformi Milano

La radiofrequenza a ultrasuoni è utilizzata per combattere grasso e pelle cadente

La radiofrequenza con ultrasuoni uniformi a Milano è impiegata quando l’intervento di liposuzione non è indicato per la riduzione del grasso.

Quando l’intervento di liposuzione non è indicato o non è desiderato dal paziente esiste una modalità non chirurgica di riduzione del grasso sottocutaneo che sfrutta gli ultrasuoni e la radiofrequenza. Queste forme di energia, se concentrate, risultano lesive per le cellule del grasso sottocutaneo comportandone la morte. Le regioni anatomiche da trattare sono suddivise in aree che presentano una regione centrale di 3 cm di diametro. Il manipolo dell’apparecchiatura verrà applicato in successione su tutte queste aree in modo da ottenere un effetto uniforme. Durante ogni singola applicazione il manipolo prima aspira la pelle ed il grasso sottocutaneo al proprio interno e poi inizia ad emettere ultrasuoni e radiofrequenza che si concentrano al centro del manipolo stesso. Il trattamento è un poco fastidioso ed il risultato si inizia ad osservare non prima di 1 mese dalla prima applicazione.

L’apparecchiatura emette radiofrequenza a 27,12 MHz che è molto assorbita dalle cellule del tessuto adiposo (molto meglio che dalle cellule della pelle o dei muscoli). L’energia emessa induce una rapidissima oscillazione delle cellule adipose che sfregando tra loro generano calore. Il calore prodotto induce riassorbimento del grasso ed in piccola parte anche morte delle cellule. L’apparecchiatura utilizzata è in grado di sincronizzare l’energia emessa con l’impedenza del paziente in modo da minimizzare la perdita di energia e ottimizzare i risultati.

Radiofrequenza Ultrasuoni Uniformi Milano

TIPO DI INTERVENTO
Trattamento con sistemi a ultrasuoni focalizzati e radiofrequenza
CONSENSO INFORMATO DA FIRMARE
TECNOLOGIE UTILIZZATE
Lumenis SlimMe
DURATA DI OGNI SEDUTA
60 – 90 min (può essere più lunga se la superficie da trattare è di grandi dimensioni)
NUMERO DI SEDUTE
1-3
DISTANZA TRA LE SEDUTE
Non meno di 1 mese
FORME DI ANESTESIA
Nessuna
EFFETTI COLLATERALI (ANCHE TEMPORANEI)
Modesto edema (gonfiore) ed eritema (rossore) temporanei. La procedura è solo saltuariamente dolorosa e spesso solo in alcune punti. Alcune ecchimosi possono permanere per qualche giorno dopo il trattamento
PRECAUZIONI DA SEGUIRE PRIMA DEI TRATTAMENTI
Non assumere farmaci antiaggreganti o anticoagulanti – dieta priva di grassi per almeno 2 settimane prima del trattamento – eseguire tricotomia (tagliare i peli) sulla regione da trattare
PRECAUZIONI DA SEGUIRE DOPO I TRATTAMENTI
 Dieta priva di grassi per almeno 2 settimane dopo il trattamento
Call Now Button