Trattamenti

LASERPLAST

TRATTAMENTI

La bellezza giace negli occhi di chi la contempla

Questa frase di Margaret Wolfe Hungerford del 1878 racchiude tutta la filosofia del mio lavoro. La chirurgia plastica/estetica attraverso l’utilizzo di tecnologie altamente sofisticate ha lo scopo di correggere difetti di varia natura ridonando un aspetto naturale ed armonico senza alterare ( a volte addirittura migliorando) la funzione del distretto corporeo interessato. Secondo l’ Organizzazione Mondiale della Sanità la salute è definita come lo stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non solo come l’assenza di malattia o infermità. E’ secondo questo dettame che ripristinando l’armonia dell’aspetto si può riportare un soggetto allo stato di completo benessere. E’ questa la mission del mio lavoro.

  • 01
    Medicina estetica
    L’aspetto della pelle e a volte i suoi volumi e forme possono essere migliorati mediante metodiche non invasive o minimamente invasive.
    Leggi...
  • 02
    Chirurgia estetica
    Volumi, forme e posizione del corpo o del volto possono essere modificati mediante la chirurgia al fine ripristinare l’aspetto corporeo.
    Leggi...
  • 03
    Trattamenti Laser
    L’ausilio di tecnologie sofisticate ha permesso negli ultimi 20 anni di correggere difetti difficilmente trattabili, lasciando indenne gli strati più superficiali
    Leggi...
  • 04
    Chirurgia dermatologica
    La pelle è l’organo di maggiore superficie e di maggior peso, può quindi essere affetto da innumerevoli malattie che a volte sono difficilmente distinguibili tra loro.
    Leggi...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.